SALVE A TUTTI MI CHIAMO LUANA,HO 21 ANNI E SONO NAPOLETANA...COSA AMO DI MARCO?DIRE TUTTO SAREBBE TROPPO SCONTATO?HA UNA VOCE ANGELICA,CAPACE DI REGALARE EMOZIONI DA BRIVIDI,è DI UNA DOLCEZZA UNICA,DI UNS SIMPATIA E UNA SPONTANEITà INNATE,HA GRINTA DA VENDERE...POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO...VORREI AGGIUNGERE CHE SONO FIERA DI APPARTENERE ALLA FAMIGLIA DELLE CARTINE PERCHè TUTTE FANNO TANTO PER MARCO E SONO FANTASTICHE...
ciao luana benvenuta cmq volevo avvertirti che il forum si è trasferito quindi è meglio se viene nel forum nuovo e ti registri li....possibilmnte con lo stesso link così riconosciamo cmq io sn valentina e ho 16 anni ^^ piacere LINK DEL NUOVO FORUM
MARTEDì 21 OTTOBRE,VIA DEL CORSO,MONDADORI,ROMA GIORNATA STUPENDA [size=7][color=blue]Autografo mio mio soltanto mio di marcoooo 13 Giugno giorno bellissimooo!!! marco eri bellissimoooo
*19 APRILE 2008* Giorno indimenticabile! Marco grz x le 1000 emozioni!
Tu Sarai La Forza Mia, Il Mio Gancio In Mezzo Al Cielo Il Colpo Al Cuore All'Improvviso Dentro Me...<3
Group: Member Posts: 75 Location: Sassari
Status:
Benvenuta!!!
ASPETTANDO IL 3 LUGLIO, IL 4 E IL 6 SETTEMBRE!!
Le Date Dei Magnifici Concerti Di Marcolino:
27-04-08 Cagliari 5-07-08 Alghero 9-08-08 Ploaghe 20-08-08 Olbia (C'Era Ank Simonetta)...E' Stato Un Concerto Troppo Bello!!! 21-08-08 Villasimius...Finalmente Qui Ho Incontrato Marco!!!! 6-10-08 Luras...Anke Qui L'Ho Incontrato!!! 15-11-08 Porto Torres...Anke Qui L'Ho Incontrato!!!
Marco Grazie Di Tutto, Questi Giorni Sn Stati Bellissimi, Non Li Dimenticherò MAI!!!