Marco Carta 1st Official Forum~Tu parte di noi,noi parte di te

Reply
Da L'unione Sarda: CAGLIARI,FORTISSIMAMENTE CAGLIARI
view post Posted on 1/1/2009, 14:02Quote

Cartina 4ever

Group: xxxCartine/i Convinte/ixxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 19:38

Cagliari ha vinto su tutte. La concorrenza delle altre città italiane, che volevano Marco Carta come artista ospite nelle proprie piazze, non ha potuto niente contro la volontà del cantante cagliaritano.

«Ci tenevo tantissimo», racconta, «ho premuto perché potessi fare il concerto di fine anno nella mia Cagliari. È un altro sogno che si realizza».

Un sogno recente?
«No. A dire il vero ho immaginato quanto sarebbe stato bello cantare sul palco del capodanno cagliaritano già nel 2000, quando erano venuti gli 883».

Cosa ci sarà di nuovo rispetto ai concerti precedenti?
«Il mio repertorio è sempre lo stesso. Ma di differente ci sarà il clima di festa. Per questo sarà un'esibizione nuova rispetto al solito».

Il nuovo disco quando sarà pronto?
«È già pronto, praticamente ultimato. Saranno solo canzoni inedite. Le ho scelte personalmente».

Quando uscirà?
«Subito dopo Sanremo».

Anticiperà qualcosa sul palco di capodanno?
«Assolutamente no, non si può. E non mi va. È giusto che ci sia una curiosità che si possa gustare appena viene pubblicato, non prima».

Come si sta preparando al festival?
«La pressione mentale è massacrante. In questo periodo sono molto stanco, non solo fisicamente. Sto cercando di rimanere tranquillo. Ma ci sono tante cose da fare. Il mio pezzo è molto bello, l'ho scelto io e mi affido a lui».

Tra quanti è avvenuta la scelta?
«Saranno stati 500. Forse anche 600. La selezione è iniziata già alcuni mesi fa».

Dopo tanti sogni già realizzati, che altro rimane?
«Superare i confini. Rappresenterebbe la consacrazione nazionale a tutti gli effetti. Anche se quella più o meno l'ho ottenuta. E far tacere anche le persone che continuano a dire “perché Marco Carta è nei big?”. Sono male informate. Vorrei riuscire a raggiungere anche le persone che non si capacitano che io faccia Sanremo tra i big. Ho vinto un disco di platino, un disco d'oro in una settimana, ho fatto in un'estate un tour con 180 mila presenze. Quando queste cose saranno ben chiare a tutti allora avrò ottenuto la consacrazione nazionale».

Chi, secondo lei, ancora non la conosce?
«Le persone indifferenti. Indifferenti al mondo della musica o che si impegnano a guardare solo quello che vogliono loro e che hanno i paraocchi, come i cavalli».

Gli indifferenti non guardano nemmeno Sanremo però.
«Ma magari facendo zapping mi vedono e cambiano idea. Magari non lo ammetteranno mai o passerà del tempo prima di farlo, ma prima o poi piacerò anche a loro. Questa è la mia speranza».

Come risponde a chi, mesi fa, era pronto a scommettere che il suo momento di gloria si sarebbe esaurito in fretta?
«Prima con una bella risata: ah ah ah. E poi con un “ben ti sta”. Forse lo dicevano con cattiveria. Ecco perché rispondo così».

C'è qualcosa che la preoccupa?
«Sì. È normale. Mi chiedo se Sanremo sarà il mio ulteriore trampolino o una sconfitta. Ma penso positivo e vado avanti».

Si è fidanzato?
«No, sono sempre single. Altrimenti non potrei fare tutte queste cose. Un artista affermato può permettersi una fidanzata. Chi non è affermato no. E io non sono un cantate affermato. Ora, non posso dire di no a niente».

Solo all'amore?
«Esatto. Solo all'amore».
STEFANO CORTIS

Fonte: http://c2.iobloggo.com/

mi piace qst intervista!!!! cmq sanremo sarà un trampolino ulteriore...e nn 1 sconfittaa!!!
cmq io prima a k era pronto a scommettere k nn ce l'avresti fatta mi sarei fatta prima una risata poi avrei alzato i medio e avrei detto: tiè
huahahahahha ma marco è un signore quindi...MARCO CANTA!!!!!

imageimage
MARTEDì 21 OTTOBRE,VIA DEL CORSO,MONDADORI,ROMA GIORNATA STUPENDA
image
imageimage
image
[size=7][color=blue]Autografo mio mio soltanto mio di marcoooo

imageimage
image
13 Giugno giorno bellissimooo!!! marco eri bellissimoooo
image

*19 APRILE 2008*
Giorno indimenticabile! Marco grz x le 1000 emozioni!
image
image

imageimage

image image image <--- dulzeee *-*

image

image

image

Credit to -Dia-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/1/2009, 15:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: xxxSpammine Contestxxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 20:31

CITAZIONE (valentina12 @ 1/1/2009, 14:02)
Dopo tanti sogni già realizzati, che altro rimane?
«Superare i confini. Rappresenterebbe la consacrazione nazionale a tutti gli effetti. Anche se quella più o meno l'ho ottenuta. E far tacere anche le persone che continuano a dire “perché Marco Carta è nei big?”. Sono male informate. Vorrei riuscire a raggiungere anche le persone che non si capacitano che io faccia Sanremo tra i big. Ho vinto un disco di platino, un disco d'oro in una settimana, ho fatto in un'estate un tour con 180 mila presenze. Quando queste cose saranno ben chiare a tutti allora avrò ottenuto la consacrazione nazionale».

essatiissimo! bravo marcolino! :s:

Image and video hosting by TinyPic

мαя¢σ тι α∂σяσimage

image[/URL]
imageimageimage
image
image

мαя¢σ тι α∂σяσ image
image
image
image

image

imageimage
claryyy tvttttt....bene!!!! By Fedexx :P
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/1/2009, 15:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:48

CITAZIONE
«Prima con una bella risata: ah ah ah. E poi con un “ben ti sta”. Forse lo dicevano con cattiveria. Ecco perché rispondo così».

ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale XD
CITAZIONE
Si è fidanzato?
«No, sono sempre single. Altrimenti non potrei fare tutte queste cose. Un artista affermato può permettersi una fidanzata. Chi non è affermato no. E io non sono un cantate affermato. Ora, non posso dire di no a niente».

umile come sempre,tranquillo marco tra un po anche tu sarai un artista affermato

image

imageimageimageimage

image

image

image
image

image

image

imageimage
Poi arriva Marco Carta e ci ricordiamo che la vita,certe volte, è una favola bella:
bella come quando bastava niente.Marco e i suoi occhi che piangono e il suo sorriso che trema
e le sue mani che fremono.
Marco e la mamma che non c’è più; Marco e la nonna che l’ha cresciuto. E Marco che ha imparato
a rialzarsi perché ha imparato a cadere.
Marco è il più forte, il più generoso, il più semplice, il più pulito.Marco che piange; Marco che prega;
Marco che sbaglia. Marco: a te dico grazie. Perché mi fai
sperare ancora che certe volte finisce bene

Twilight beautiful movie
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:41Quote

xk cn la tua voce.. il tuo sorriso e la tua determinazione mi fai stare bene ank nei momenti peggiori!!!! x sempre cn te!!!!

Group: xxxCartine/ixxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 11:55

CITAZIONE
Si è fidanzato?

umile cm sempre... nn cambiare mai.. nn vedo l'ora ke sia febbraio per vederti a Sanremo.. e comprare il tuo nuovo cd!!!!!!!!

LA FORZA MIA

"..e me lo chiedo dimmi cos'è che ti fa cantare cn me?"
GRAZIE A TE
..è sl EMOZIONE ma è la mia RAGIONE..
image

"..e ti volti e ridi, cn i tuoi occhi uccidi ogni speranza k è in me e mi chiedo perchè
VORREI TENERTI QUI
quasi nasconderti ma nn so se servirà..."

image

image

"..e cn qst siamo a quota 3 e TU..
sempre più bravo!!!"

image

Grazie x qst bellissimo autografo!!!
image

"Momenti indimenticabili vissuti grazie a te!!! Auguri Zio MARCO e BUONA VITA ZOE!!!"
image

Giornata indimenticabile.. per la prima volta ho sentito la tua splendida voce dal vivo!!!!!
image

Il tuo primo meraviglioso DISCO (D'ORO E DI PLATINO)

image

image
image

16-11-08.. un anno con voi e con Marco..
semplicemente GRAZIE

image

CITAZIONE
mary91 Inviato il: 16/11/2008, 19:20
"Una persona speciale un forum speciale e un anno passato tt qst x me è veramente incredibile.. un qualcosa ke un anno fa nn avrei nemmeno immaginato potesse accadere.. una grandissima emozione... una gioia immensa... il più meraviglioso dei sogni ke diventa realtà.. tt qst è nato da un sogno di un ragazzo speciale.. è nato un forum x lui.. nn uno qualunque.. il forum più bello ke esista.. e le persone ke lo compongono sono veramente fantastiche.. abbiamo riso.. scherzato.. fatto battute anche un pò indecenti.. ci siamo sfogate.. aiutate a vicenda.. abbiamo sostenuto il nostro cucciolo.. e lo abbiamo fatto tt insieme.. nn conta l'età.. l'aspetto.. di ciascuna di noi.. xk quando guardiamo e sentiamo cantare quel piccolo grande talento.. le emozioni ke ci fa provare.. i nostri occhi ke brillano.. e qualche pianto sincero ci accomunano.. ed è qst ke ha fatto di noi un'unica famiglia.. ora e x sempre..!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 13:39

marcoooo ma che sconfittaaaaa conta sulle tue cartine ;)

» Thanks For All

image

Tu che sei parte di me
e porti sogni,
e mi fai sorridere

Sulla Pelle C'è Ormai il Segno che ho Di Te;

imageimageimage

image

SB; MC ;MCOF ;VS ;JM; AA;AC

Perchè è solo emozione, ma è la mia ragione

icons credits: *ILA77*
Credits to _Mesy_
credits to vrancy
Credits by *Saretta_Incartata*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 00:47Quote

Millennium Member

Group: xxxMod Spamminexxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 23:51

si carina l'intervista ma...
CITAZIONE
Chi, secondo lei, ancora non la conosce?
«Le persone indifferenti. Indifferenti al mondo della musica o che si impegnano a guardare solo quello che vogliono loro e che hanno i paraocchi, come i cavalli».

qst parte nn mi e piaciuta molto un po presuntuosetto il ragazzo ma -_-

image

image

image

image

image

image

****Regalini****

image

image

image

image

Il carretto passava e Vale gridava...Gelatiiii

image

Per la nostra Gelataia...Fra,Cri,Mary e Anto

Regalino da parte della ciccetta -------> http://i35.tinypic.com/2h6uijc.jpg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 11:39Quote

Group: xxxSpammine Contestxxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 00:04

bella l'intervista nn vd l'ora ke vai a sanremo cucciolo sarà un altro trampolno nn ti preoccuparee

2 νιттσяιє мα υиα ѕσℓα ρєяѕσиα α яαℓℓєgяαя¢ι ιℓ ¢υσяє ¢и ℓα ѕυα νσ¢є
imageimage</a
]σ υи gισяиσ тι яιи¢σитяєяò ιи ¢σи¢єятσ χкè тυ 6 ℓα fσяzα мια
<a href="http://it.tinypic.com" target="_blank">image
imageimage
7-05-09 му ρєяfє¢т ∂αу
imageimage
ѕυѕу"ℓα вяιтиєу ѕρєαяѕ иαρσℓєтαиα"
image
α∂яу 6 єитяαтσ иєι иσѕтяι ¢υσяι
image
ℓυ¢α fσяѕє fσяѕє 6 ѕρє¢ιαℓє