ceci io sn d'accordo...avevo proposto anche di aggiornare qualcosa della grafica fare bannerini cn link diretti x votare marco nelle classifiche e fare un bannerino x lo space di marco,che secondo me nella sezione noi nel web nn c'entra nulla..xche lo space di marco nn nostro cn alcune credono be che dite?? daiiii ragzze siamofortissime sempre e cmq
quoto tuttoooooooooooooooooooooo
quoto ank'iooo
MARTEDì 21 OTTOBRE,VIA DEL CORSO,MONDADORI,ROMA GIORNATA STUPENDA [size=7][color=blue]Autografo mio mio soltanto mio di marcoooo 13 Giugno giorno bellissimooo!!! marco eri bellissimoooo
*19 APRILE 2008* Giorno indimenticabile! Marco grz x le 1000 emozioni!
17.07.08 // 11.08.08 // 13.11.08 giorni indimenticabili ...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... grazie Marco <3
21/09/08 simonedoc:roberta la sicilia è stupenda quindi ci siamo trovati alla grande e spero di tornare perchè il vostro calore non si dimentica facilmente ------ *** M a g g i e ***(zia babi): robertina91 styy antosuperstar mary91 cartina stilosa un bacione cucciole .. spero stiate bene .. grazie x accogliermi sempre con cosi tanto entusiasmo e affetto <<..E così il leone s'innamorò dell'agnello..>> <<..ke agnello stupido..>> <<..ke leone pazzo e masochista..>>
..la danza è forza, amore, passione e tenacia.. ..la danza è vita.. ..la danza è la tua amica del cuore.. ..la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili.. ..la danza è gioia nei momenti felici.. ..la danza è in te: basta afferrarla..
xk cn la tua voce.. il tuo sorriso e la tua determinazione mi fai stare bene ank nei momenti peggiori!!!! x sempre cn te!!!!
Group: xxxCartine/ixxx Posts: 971 Location: la bellissima Sardegna (prov. di Sassari)
Status:
CITAZIONE (f3d3ric4 @ 2/1/2009, 15:13)
CITAZIONE (vale-cartina87 @ 2/1/2009, 15:07)
ceci io sn d'accordo...avevo proposto anche di aggiornare qualcosa della grafica fare bannerini cn link diretti x votare marco nelle classifiche e fare un bannerino x lo space di marco,che secondo me nella sezione noi nel web nn c'entra nulla..xche lo space di marco nn nostro cn alcune credono be che dite?? daiiii ragzze siamofortissime sempre e cmq
quoto tuttoooooooooooooooooooooo
quoto ank'io... sn d'accordo cn entrambe le idee!!!!!!!!!
LA FORZA MIA
"..e me lo chiedo dimmi cos'è che ti fa cantare cn me?" GRAZIE A TE ..è sl EMOZIONE ma è la mia RAGIONE..
"..e ti volti e ridi, cn i tuoi occhi uccidi ogni speranza k è in me e mi chiedo perchè VORREI TENERTI QUI quasi nasconderti ma nn so se servirà..."
"..e cn qst siamo a quota 3 e TU.. sempre più bravo!!!"
Grazie x qst bellissimo autografo!!!
"Momenti indimenticabili vissuti grazie a te!!! Auguri Zio MARCO e BUONA VITA ZOE!!!"
Giornata indimenticabile.. per la prima volta ho sentito la tua splendida voce dal vivo!!!!!
Il tuo primo meraviglioso DISCO (D'ORO E DI PLATINO)
16-11-08.. un anno con voi e con Marco.. semplicemente GRAZIE
CITAZIONE
mary91 Inviato il: 16/11/2008, 19:20 "Una persona speciale un forum speciale e un anno passato tt qst x me è veramente incredibile.. un qualcosa ke un anno fa nn avrei nemmeno immaginato potesse accadere.. una grandissima emozione... una gioia immensa... il più meraviglioso dei sogni ke diventa realtà.. tt qst è nato da un sogno di un ragazzo speciale.. è nato un forum x lui.. nn uno qualunque.. il forum più bello ke esista.. e le persone ke lo compongono sono veramente fantastiche.. abbiamo riso.. scherzato.. fatto battute anche un pò indecenti.. ci siamo sfogate.. aiutate a vicenda.. abbiamo sostenuto il nostro cucciolo.. e lo abbiamo fatto tt insieme.. nn conta l'età.. l'aspetto.. di ciascuna di noi.. xk quando guardiamo e sentiamo cantare quel piccolo grande talento.. le emozioni ke ci fa provare.. i nostri occhi ke brillano.. e qualche pianto sincero ci accomunano.. ed è qst ke ha fatto di noi un'unica famiglia.. ora e x sempre..!!!!!!
MARTEDì 21 OTTOBRE,VIA DEL CORSO,MONDADORI,ROMA GIORNATA STUPENDA [size=7][color=blue]Autografo mio mio soltanto mio di marcoooo 13 Giugno giorno bellissimooo!!! marco eri bellissimoooo
*19 APRILE 2008* Giorno indimenticabile! Marco grz x le 1000 emozioni!