Facciamo un giochino...Io comincio scrivendo un nome e la persona dopo di me dovra dargli un voto e scrivere un altro nome in modo che la catena possa continuare...Allora... Inizio con... Gabriele
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore a te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei <3
Poi arriva Marco Carta e ci ricordiamo che la vita,certe volte, è una favola bella: bella come quando bastava niente.Marco e i suoi occhi che piangono e il suo sorriso che trema e le sue mani che fremono. Marco e la mamma che non c’è più; Marco e la nonna che l’ha cresciuto. E Marco che ha imparato a rialzarsi perché ha imparato a cadere. Marco è il più forte, il più generoso, il più semplice, il più pulito.Marco che piange; Marco che prega; Marco che sbaglia. Marco: a te dico grazie. Perché mi fai sperare ancora che certe volte finisce bene
Group: xxxMarco Fanxxx Posts: 24634 Location: dalla città dei sogni: Tokyo
Status:
8
Alessio
Sapete cos'è l'amore? Quello vero? Avete mai amato fino a condannare voi stessi all'inferno per l'eternità? Io l'ho fatto My World & WorksBlog MSNMy Blog Vieni anche tu a trovarci:
17.07.08 // 11.08.08 // 13.11.08 giorni indimenticabili ...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... grazie Marco <3
21/09/08 simonedoc:roberta la sicilia è stupenda quindi ci siamo trovati alla grande e spero di tornare perchè il vostro calore non si dimentica facilmente ------ *** M a g g i e ***(zia babi): robertina91 styy antosuperstar mary91 cartina stilosa un bacione cucciole .. spero stiate bene .. grazie x accogliermi sempre con cosi tanto entusiasmo e affetto <<..E così il leone s'innamorò dell'agnello..>> <<..ke agnello stupido..>> <<..ke leone pazzo e masochista..>>
..la danza è forza, amore, passione e tenacia.. ..la danza è vita.. ..la danza è la tua amica del cuore.. ..la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili.. ..la danza è gioia nei momenti felici.. ..la danza è in te: basta afferrarla..