telefonata a zia sabrina , http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/
Group: xxxSpammine Contestxxx Posts: 2249
Status:
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
pèpèpèèèè
...
♥ Marco Carta La forza mia ♥
Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' come aprire una finestra al sole E' l'emozione del salto nel vuoto che mi porta da te. Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' risvegliarsi mani nelle mani E' un bacio ad acqua salata che ancora piu' sete di te mi da. Quando tutto sembrava ormai spento nel mio mondo cercavo te. Quando tutto sembrava finito guardando il fondo Invece ho sentito cheTu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole la pioggia Il fuoco e l'acqua dove io mi tufferò. Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore All'improvviso dentro me. Dentro me Aprire glI occhi e ritrovarti qui Lasciarsi andare sotto il temporale Sentire come mi manca il respiro Se i tuoi occhi accendono i miei quando tutto sembrava ormai spento nel mio mondo volevo te Quando tutto sembrava sbiadito Toccando il fondo invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole e la pioggia Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Dentro me Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia dentro me Dentro me...
credits to vrancy & ampolla
AnImA dI nUvOlA
Group: xxxCartine/ixxx Posts: 209
Status:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!
Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella torna qui da me Vivi che io muoio insieme a te Stella
L’amore che io ti darò fa volare più in alto del manto di nuvole che copre il sole e ti raggiungerò e sarò nel vento che fa incontrare ogni attimo del tuo e del mio sentimento
E adesso dimmi addio Che non ci riesco io E non voltarti indietro mai E non ti perderò Mi perderai Mia stella immobile Sulla pelle c'è Ormai Il segno che ho di te
16 replies since 4/12/2008, 16:57
Jump ------------ Presentiamoci Regolamento, Aiuti e Annunci dello Staff Suggerimenti e proposte Richiesta abilitazione aree ristrette SOS Forum Marco Foto Multimedia Stampa e web Agenda degli impegni Marcello Balestra News Luca Jurman Messaggi Per Marco Messaggi Di Marco E Famiglia - Marco Accanto A Te Conosciamoci Meglio - Le Nostre Foto Area Download La Scuola Di Amici - Gli Altri Alunni Sky Vivo - Squadra Blu - Squadra Bianca Off Topic - Musica, Cinema, Tv, ecc Grafica - Video dedicati a Marco dalle Cartine - Foto Squadra Blu - Video Squadra Blu - Foto Squadra Bianca - Video Squadra Bianca * Contest Stylosi tra Cartine * - The Best Of - Le nostre chattate con Marco, Familiari e Amici - Autografi vari per il nostro forummino - Compleanni e Assenze - Sondaggi su Marco - Le Vostre creazioni - Richieste Grafiche Spam Affiliazioni Sondaggi per tutti Contest - Fatti votare - I premi vinti dal nostro Forum - Up contest - Contest a premi SUPER - Spam Contest