Soche mi aiuterai, anche senonci sei... tu colorare puoi...il nero intorno anoi l'anima venderei per ritornare indietro sai, quando dicevi a meTi Amooggi e so per semprelo farò...
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore a te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei <3
MARTEDì 21 OTTOBRE,VIA DEL CORSO,MONDADORI,ROMA GIORNATA STUPENDA [size=7][color=blue]Autografo mio mio soltanto mio di marcoooo 13 Giugno giorno bellissimooo!!! marco eri bellissimoooo
*19 APRILE 2008* Giorno indimenticabile! Marco grz x le 1000 emozioni!
...Grazie...perchè se non fosse stato per Te...quella notte non mi sarei emozionata... Dopo la tua esperienza, sto imparando che a volte, per far realizzare i propri sogni, bisogna solo crederci...Grazie perchè non mi fai dimenticare cosa significa amare la musica...
marco è aria, ossigeno..marco è come un cuore, senza lui non vivi!!!marco fai che io ti possa amare sempre nei tuoi sorrisi, nella tua voce, nella tua semplicita, tutte piccolezze che fanno di te una persona unica
♥JOKER Vuoi sapere perchè uso il coltello? Le pistole sono troppo veloci; non puoi assaporare tutte le... piccole... sfaccettature. Vedi, nei loro ...ultimi istanti, le persone ti mostrano chi sono veramente.